CHI SONO

_MG_8961Oh-Oh! è una bottega di idee creative lavorate a mano, un progetto tutto handmade che unisce l’utilità alla simpatia.

“Mi piace capire cosa ama la gente e adattare il cucito tradizionale ad idee moderne. Unendo questi due elementi, invento e creo articoli contemporanei e utili.”

Le mie creazioni spaziano da pupazzi di stoffa cuciti a mano, a custodie originali per libri e dispositivi il tutto sempre lavorato con un delizioso stile. Oltre a queste idee potete trovare anche astucci, shopper, t-shirt, orecchini, segnalibri, zainetti e molto altro.

Quindi, se ti piace coccolarti con una creazione originale, lavorata e cucita a mano, hai trovato il laboratorio giusto per te!

Rita Venturoli
(creatrice di OH-OH!)


CHI SONO

Educatrice in ambito sociale e cooperante internazionale. Ho coordinato progetti sociali ed educativi in Romania, Sierra Leone, Iraq e Italia per diverse ONG e Associazioni. 

Ho maturato 12 anni di esperienza in ambito educativo, coordinando progetti creativi non-formali in centri giovanili e centri diurni per bambini.

Passione consolidata per il cucito creativo e per attività di tipo manuale e creativo.