LAVETTE | PANNI LAVABILI

Salviette o panni lavabili e quindi riutilizzabili. Un’ottima alternativa per risparmiare rifiuti e proteggere l’ambiente.

Le lavette sono dei piccoli asciugamani generalmente 25×25 cm in spugna o in nido d’ape.

Con Bottega Oh-Oh! puoi richiedere i set sfusi o inseriti in graziosi cestini in tessuto personalizzati, che le terranno in ordine arricchendo anche il tuo bagno.

Possono essere usate come spugne per gli ospiti, in questo modo ognuno avrà la sua salvietta pulita oppure come set intimo, così potrai cambiarla ripetutamente senza intasare la tua lavanderia. Per asciugarti dopo esserti struccata con acqua e sapone, così le tracce di trucco non saranno più un problema.

Utili anche per i più piccoli che si sà vengono lavati costantemente e cosa c’è di meglio di una piccola salviettina usa e getta da lavare, sempre pulita e profumata di fresco bucato. Le puoi portare anche con te in borsa per asciugare le mani dei piccoli nei bagni pubblici o semplicemente le tue e non ti arrabbierai più di fronte al porta salviette di carta vuoto. Si lavano in lavatrice come tutte le altre asciugamani e la piccola dimensione non ti creerà ingombro.
Ideale anche come originale e utile idea regalo.

Assorbente o leggermente “abrasiva”. Lavare in lavatrice a 30 – 40 gradi.

VUOI VEDERE I TESSUTI A DISPOSIZIONE?

Contattami via mail ohoh.handmade@gmail.com e ti invierò le fantasie, puoi scrivermi anche su Messenger e Instagram


PER INFO E ORDINI CONTATTAMI